BUCO PER LA GRU! 12-19/07/2018

Ciao a tutti,
sembra abbiamo fatto il buco per la GRU!

Precedente PIANO ATTUATIVO via dei Canzi Successivo Foto 25/07/2018

8
Lascia una recensione

Please Login to comment
8 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
andferraragernGianufedexSimone_Michela Recent comment authors
  Segui commenti per questo articolo  
Notificami
andferra
Member
andferra

Buongiorno, oggi sono passato ma della gru e dei lavori neanche l’ombra !!! speriamo con settembre

Gianu
Member
Gianu

Ciao Ragern. Non c’è dubbio che non siano maestri di comunicazione e che a volte pecchino di superficialità. C’è da sperare che invece siano perfetti sulla sostanza e sui tempi, una volta che avranno iniziato sul serio. Nel merito non ho ancora letto bene le specifiche del nostro capitolato ma voglio sperare che in fase più avanzata l’argomento possa essere sollevato in una assemblea dei prenotatari e che alcune nostre volontà/esigenze possano essere fatte valere

ragern
Member
ragern

Ciao a tutti. Vedendo la descrizione sull’opuscolo della Sant’Ilario ho notato che molti particolari sono accennate e senza nessuna chiara specifica. Allora mi sono procurato un descrittivo di una coperativa concorrente (quella che sta ultimando le case di fronte) e oltre a essere molto più precisa, ha molte particolari che da noi sembrano da pagare a parte mentre le loro sono comprese. Ad esempio finestre tutte con finitura in legno interna e tutte a doppia apertura; zanzariere già assemblate su ogni finestra; doppio isolamento tra le pareti interne; porta blindata con classe A3 e tipo di serratura; sanitari e rubinetteria… Leggi il resto »

Simone_Michela
Member

Se concordate tutti, date le comuni preplessità, potremmo fare una richiesta collettiva di chiarimenti alla cooperativa.
Metto giú una bozza e va la giro per email in modo da condividere il testo.
Stà bene?
Un saluto .

Gianu
Member
Gianu

Ciao a tutti. In questa mail ci sono un pò di cose che non tornano in effetti. Che i lavori siano iniziati ci vuole molta fantasia a dirlo quando, oltre all’evidenza di chi ha modo di passare da via dei Canzi (dico bene Lizy?), è Domoservice stessa a parlare di inizio lavori dopo l’estate. Qualcuno ha visto il cartello di cantiere con il nome dell’impresa? Il direttore dei lavori? Per non parlare della data consegna (Marzo 2020? Manco se ci si mettono Superman, Hulk e l’Uomo Ragno insieme a caricarsi i blocchi di cemento sulle spalle). Anche a me poi… Leggi il resto »

Simone_Michela
Member

Ciao Fedex,
Ti confermo che anche per il Lotto 1 é stata inviata la medesima comunicazione peraltro un po’ confusa in quanto oltre ai punti da te indicati non mi é molto chiaro l’aspetto relativo alla rate aggiuntive da loro definite “a due mesi dall’inizio lavori”, gentilmente (si fà per dire) procrastinate al 31/08/2018.
Dai documenti in mio possesso mi risutava che arrivati alla rata “Inizio Lavori” la cooperativa avrebbe provveduto a incontrare personalmente i soci per definire il successivo piano finanziario.
Vi torna?
Un Saluto.

fedex
Member
fedex

Ciao a tutti, per caso qualcuno di voi ha ricevuto la convenzione?Ai prenotatari del lotto 2 la domoservice ha fatto presente che la convenzione è stata firmata il 5 luglio 2018, ma non l’ha allegata alla mail, anche se ovviamente vuole il pagamento relativo. Inoltre nella mail viene detto che i lavori del lotto 1 sono iniziati a maggio 2018, quando sul suo stesso sito internet indica che i lavori sarebbero iniziati d’estate e in cantiere non compare il cartello con la scia.

Simone_Michela
Member

Ottimo!! Grazie