Successivo Notizie e curiosità Lotto 2

28
Lascia una recensione

Please Login to comment
28 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
Ju_Algigiprimigilizy7976Dany ManzottiMauriz Recent comment authors
  Segui commenti per questo articolo  
Notificami
Ale R
Member
Ale R

Grazie a tutti! mi iscrivo immediatamente al forum. Ciao

Simone_Michela
Member

Ok Lizy.
Grazie.

Simone_Michela
Member

Ciao Ale R,
L’ incontro é andato bene e l’intendimento é di ripeterne altri in futuro.
Abbiamo inoltre concordato di spostare le conversazioni su un forum in quanto é piú adatto alla conversazione tra piú persone.
L’indirizzo é questo : residenzelambrate.forumfree.it
Se vai nella sezione incontri é già disponibile un riassunto di quanto condiviao sabato.
Lizy provvederà a breve a inserire il redirect sul forum.
Un Saluto.

Ale R
Member
Ale R

Ciao a tutti, mi scuso per non aver partecipato all’incontro di ieri ma purtroppo ho passato il weekend a casa in compagnia dell’influenza. Com’é andata? naturalmente per qualsiasi ulteriore iniziativa ci sono. A presto!

Ale R
Member
Ale R

Breaking news – Ho sentito stamattina Domoservice che mi ha confermato il completamento dei rilievi da parte del Comune e la ripresa dei lavori da martedì 13.11. Sperèm…

Simone_Michela
Member

Sul sito del comune di Milano in data 23 ottobre é stata richiesta una nuova SCIA alternativa al permesso di costruire per Via dei Canzi 1 avente come motivazione “Variante alla DIA edifici ERS ( edilizia residenziale sociale) via dei Canzi”. Mi viene da pensare che abbiano fatto delle modifiche al progetto tali da dover ripresentare la SCIA. Purtroppo per ottenere maggiori dettagli occorre chiedere una visura al comune quindi non posso avere la certezza che la richiesta si di Domoservice ne che si tratti effettivamente di una modifica al progetto. Se peró fosse vero immagino che debbano attendere un… Leggi il resto »

ragern
Member
ragern

Ok per The bar per le 10 di sabato. Io sono passato alla Domoservice lunedì e ho parlato con Garbelli. Mi ha rassicurato che i lavori avrebbero ripreso per questo fine settimana, ma per ora ancora niente. La cosa strana è che non ha saputo giustificare questo lungo fermo dei lavori.

Ju_Al
Member
Ju_Al

Ciao a tutti. Ci siamo appena iscritti.
Complimenti per l’iniziativa.
Noi abbiamo prenotato nell Edificio 2..
Anche noi ci saremo sabato mattina al The Bar.
A presto

Ale R
Member
Ale R

ok anche per me sabato al ‘the bar’
Nel frattempo ho sollecitato nuovamente Domoservice e Garbelli per avere un riscontro sullo stato dei lavori e chiedendo un incontro con la direzione per discutere della situazione dell’iniziativa. Per ora ancora nessun riscontro. Naturalmente fino a quando non forniranno notizie in merito non procederò con i pagamenti previsti…

Filan
Member
Filan

Va benissimo “the bar”. Nel frattempo qualcuno ha avuto aggiornamenti da Domoservice circa lo stop prolungato dei lavori in cantiere?

Simone_Michela
Member

Sinceramente non lo conosco nemmeno io, l’ho trovato su maps. Attualmente abito dall’altra parte della città quindi non conosco benissimo la zona. Ripeto, se qualuno conosce un posto migliore son ben accette proposte.
Un saluto.

gigiprimigi
Member
gigiprimigi

non conosco il posto ma se ci stiamo tutti va benissimo.

Dany Manzotti
Member
Dany Manzotti

X noi va bene “the bar “ . Grazie

Simone_Michela
Member

Al circolo Acli chiedono 80 euro per l’affitto della sala quindi sposterei l’incontro in un altro posto.
Il “the bar” in via Conte Rosso puó andare?? Qualcuno ha idee??

Simone_Michela
Member

Ciao a tutti, l’incontro é confermato per Sabato 10 Novembre ore 10:00. Dato che, se tutti presenti, saremmo circa una dozzina di soci provo a prenotare all’ Acli di Via Conte Rosso. Se non ci fosse posto qualcuno ha idee alternative sempre in zona? Aprofitto per informarvi che stamattina ho richiamato Domoservice. Dalla segreteria dicono sempre che non sanno nulla e che dovrebbe arrivare una comunicazione in settimana. Ha detto che per fare maggiore pressione sarebbe utile che tutti i soci mandassero una mail. Trovo la situazione surreale ma non ho avuto il coraggio di arrabbiarmi con la segretaria che… Leggi il resto »

Filan
Member
Filan

Buongiorno, per me il circolo ACLI di Via Conte Rosso va benissimo. In quella sede mi piacerebbe essere inserito nel gruppo WhatApp dei soci.

Simone_Michela
Member

Ciao, oggi mi sono preso la briga di chiamare l’impresa edile Albini & Castelli per provare a vedere se almeno da loro si riusciva ad avere informazioni. Mi hanno detto che settimana prossima hanno una riunione con Domoservice e di richiamarli Venerdí. Proveró a richiamarli! Tuttavia del motivo alla base del fermo cantiere non mi hanno saputo/voluto dire nulla. Probabilmente hanno mandato da Domoservice di non divulgare info. Appena ho novità vi informo. Per l’incontro tra i soci la data piú gettonata rimane Sabato 10. Aspetto la fine della settimana per dare a tutti la possibilità di votare e poi… Leggi il resto »

Simone_Michela
Member

Ciao, per il momento le adesioni sono state di 5 o 6 persone, non molte. Temo che il forum non sia molto seguito. Ad oggi il giorno che accordebbe quasi tutti é Sabato 10 Novembre, ma se aderiscono altre persone potrebbe cambiare. Non sapevo dell’esistenza del gruppo whatsapp!! Mauritz per cortesia potresti usare il gruppo per invitare altre persone a consultare il blog e a partecipare al Doodle?? Piú siamo meglio é!! Sarebbe utile anche la partecipazione di Lizy per capire come efficentare il blog/forum perché con il proseguire del cantiere sarà sempre piú utile lo scambio reciproco di informazioni.… Leggi il resto »

Dany Manzotti
Member
Dany Manzotti

Anch’ Io sarei interessata ad entrare nel gruppo whatsapp. Grazie.

Filan
Member
Filan

Buongiorno, a me interesserebbe entrare nel gruppo WhatApp dei soci, come posso fare? Grazie

Mauriz
Member
Mauriz

Ciao a tutti,
e ciao Michela e Simone. Ho votato al doodle. Ci sono novità sulla possiible pianiifcazione dell’incontro?
Se fosse di utilità io sono all’interno di un gruppo WhatsApp con altri Soci. A chi interessasse sarebbe bene allargare il gruppo per un più rapido allineamento.
Grazie

mauriz

Simone_Michela
Member

Sono contento che l’iniziativa sia di comune interesse!!
Per facilitare l’organizzazione ho creato un Doodle in cui ognuno di voi puó indicare la sua disponibilità di giorno e ora.
Ho inserito come periodo le due settimane centrali di Novembre sabati mattina inclusi.
Verrà scelto il giorno con maggiori disponibilità. Come Zona starei su Lambrate, il posto lo si puó decidere in seguito.
Spero vada bene ha tutti.
Fatemi sapere.
Un Saluto.
Doodle: https://doodle.com/poll/7i5uu4rdgfvgw3ny

Filan
Member
Filan

Buongiorno, sono disponibile anch’io, possibilmente in serata oppure il sabato mattina. Attendo aggiornamenti grazie

Ale R
Member
Ale R

Massima disponibilità anche da parte mia. Possibilmente in serata. E’ una situazione che deve essere chiarita ed indirizzata nell’immediato

ragern
Member
ragern

Sono d’accordo con questa proposta. Vediamo quanti sono disponibili per capire quando e dove poterci incontrare. Io in linea di massimo non ho problemi di orario.

Simone_Michela
Member

Ciao a tutti,
Dati i recenti sviluppi negativi sull’avanzamento del cantiere cosa dite di incontrarci tutti insieme per condividere le informazioni a nostra diposizione ed eventualmente organizzarci per un’ iniziativa comune volta all’ottenimento di chiarimenti con Domoservice?
Un Saluto.