Aggiornamento lavori e stipula convenzione

Ciao a tutti,
sono passata al cantiere ieri e ho trovato Garbelli e l’architetto (scusate ma non ho memorizzato il nome), con cui avremmo a che fare dopo questi primi step.
Mi han detto che dopo gli interventi del comune, stanno finendo le planimetrie generali definitive a valle delle quali ci contatteranno.
Ho chiesto quando verranno messe le gru e mi è stato detto che stanno pressando per averle a fine periodo di ferie.

Infine, ma immagine che vi sia arrivata a tutti, è arrivata la mail con l’attestazione della stipula convenzione.

Ciao
Lizy

Precedente Foto 25/07/2018 Successivo GRU montata: aggiornamento 10 settembre

2
Lascia una recensione

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Simone_MichelaMauriz Recent comment authors
  Segui commenti per questo articolo  
Notificami
Simone_Michela
Member

Ciao Mauriz,
ti ringrazio dell’aggiornamento e per l’iniziativa.
Speriamo diano una risposta seria e credibile. L’ultima volta che fu tentata un iniziativa simile non si degnarono nemmeno di darci riscontro!

Mauriz
Member
Mauriz

Buonasera, in riferimento alla chiusura del cantiere Lotto 1 causa tracciature pertinenze pubblico privato ad opera del Comune, il Sottoscritto in accordo con altri Soci abbiamo inviato a Domoservice la seguente comunicazione che riporto per vostra opportuna conoscenza. Spett.le Cooperativa, a seguito della Vostra comunicazione del 28/09 con oggetto: “Intervento di Milano Via dei Canzi – Edificio 1 – Aggiornamento” si apprende la sospensione dei lavori in riferimento al Lotto 1 per le tracciature dei funzionari comunali. Sempre nella comunicazione si afferma che i lavori sarebbero ripresi dopo una settimana, quindi in linea di massima l’08/10. Ad oggi a seguito… Leggi il resto »