GRU montata: aggiornamento 10 settembre

Ciao a tutti,
passando davanti al cantiere da quello che ho potuto vedere l’impresa di costruzioni è “Albini e Castelli Srl”. Link sito: http://www.albiniecastelli.it/

 

Precedente Aggiornamento lavori e stipula convenzione Successivo Prime Fondamenta

15
Lascia una recensione

Please Login to comment
15 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
FilanAle RSimone_Michelalizy7976ragern Recent comment authors
  Segui commenti per questo articolo  
Notificami
Ale R
Member
Ale R

Ciao @Simone_Michela, condivido assolutamente la tua percezione. E purtroppo non si tratta di una questione dell’ultimo secondo, già dal primo versamento ho chiesto una semplice ricevuta e mi hanno trattato come un marziano. Per l’ultimo versamento ci hanno messo tre mesi a mandarmi la ricevuta e solo perchè richiesta via mal e sollecitata 4-5 volte. Su metodi e puntualità della comunicazione poi velo pietoso, non sono nemmeno incluso nella mailing list dei soci, malgrado l’abbia segnalato a più riprese. e ad ogni richiesta di spiegazioni, non ultima la recente interruzione dei lavori per un mese, ricevo solo risposte vaghe ed… Leggi il resto »

Simone_Michela
Member

Ciao Ragern, perdonami ma mi ero perso il tuo post. Con “registrare il versamento” intendevo che dopo aver effettuato uno degli ultimi versamenti obbligatori non ho ricevuto nessun riscontro da Domoservice nonostante gli avessi mandato esplicita mail in cui gli indicavo la cifra bonificata chiedendogli cortese riscontro. Solo dopo un’impegnativa telefonata è venuto fuori che si erano dimenticati di annotarlo nel piano finanziario (immagino sia un excell) provvedendo in quel momento alla registrazione. Onestamente, dato che non si parla di pochi euro, non mi è sembrato un atteggiamento corretto. In ogni caso non ho mai avuto nessuna fattura dei versamenti… Leggi il resto »

Filan
Member
Filan

Buongiorno a tutti, settimana scorsa ero in sede da loro per un versamento con rilascio di ricevuta da parte loro, Garbellli mi ha spiegato che l’interruzione dei lavori è dovuta al fatto che il Comune (relativi tempi di attesa del Comune) deve far uscire un loro incaricato che deve indicargli il punto esatto dover poter bucare il terreno (qualcosa del genere).

Ale R
Member
Ale R

@Ragern ho chiesto una ricevuta per i versamenti effettuati. Tempi biblici e numerosi solleciti ma dopo 3 mesi me l’hanno mandata

Ale R
Member
Ale R

Ho contatto l’amministrazione per chiedere spiegazioni sull’interruzione dei lavori. Mi hanno risposto che nelle scorse settimane era stata mandata una comunicazione in merito ai soci (non a me) ma che al momento non si ricordavano il motivo dell’interruzione…
Qualcuno ha ricevuto la comunicazione?

ragern
Member
ragern

E’ da una settimana che in cantiere non c’è nessuno!!! Ne sapete qualcosa?

ragern
Member
ragern

Scusa Simone-Michela posso chiederti cosa intendi per farti registrare un versamento. Io sono ancora alla prima fase, ma del primo versamento con bonifico non ho alcuna loro registrazione.

Simone_Michela
Member

Ho avuto difficoltà a farmi registrare un versamento, non ho mai ricevuto risposta scritta a una mia Pec contenente alcune richieste di info, al telefono sono sempre elusivi e vaghi e stó faticando per ottenere una copia della planimetria. Se a te daranno copia del capitolato senza problemi inizieró a pensare che sono io a stargli sulle balle. 🙂

Simone_Michela
Member

Per dovere di cronaca le porte blindate sono classificate con Classi di sicurezza che vanno da 1 a 6 dove 1 rappresenta la piú scarsa e 6 la piú sicura. Se con classe A intendono 1 magari é il caso di valutare su richiesta una blindatura maggiore. Comunque sarebbe utile avere una brochure con i dettagli del capitolato almeno uno riesce a farsi due ragionamenti su cosa vuole o non vuole modificare.

ragern
Member
ragern

Ad esempio che il parquet nelle camere da letto è a scelta senza sovrapprezzo, nei canali sono già inseriti i tubi dei condizionatori con scarico acqua, che i sanitari sono di prima classe, la porta blindata è in classe A con cilindro europeo, il riscaldamento è regolabile in ogni stanza, le zanzariere sono incluse….

ragern
Member
ragern

Chiarito tutti i particolari poco descritti sull’opuscolo e ora tutto mi sembra di ottimo livello, quindi ho aderito all’offerta. Speriamo che i tempi siano rispettati.

Gio82
Admin
Gio82

Bene! Non vedo l’ora di vedere la costruzione che sale di piano in piano!